- salire sul lettone di mamma
- riposarmi sul divano
- aprire il frigorifero
- scansare noél per fregarle la pappa
- rincorrere i gatti
- mangiare tutte le schifezze che trovo in giardino
- abbaiare a più non posso al postino
- scoprire dove la mamma nasconde il sacco delle crocchette
questi sono una parte dei miei sogni......la mamma non me li lascia realizzare ...e pensare che non chiedo molto.. .. ma.......quando mamma esce e mi chiude in casa altrimenti fuori abbaio ....sapete cosa faccio......mi realizzo i sogni....
mi chiamo Skaili e sono una bau-femminuccia
14 commenti:
Certo che Skaili deve essere proprio una piccola peste!!!
Skaili i tuoi desideri sono molto simili a quelli della mia Ice specialmente salire sul lettone di mamma e cercare di aprire a tutti i costi l'armadietto dove mamma mette i croccantini .
Un saluto Pierangela e buona giornata e una carezza alla tua peste e al pacifico Noèl.
Bau amicone Skaili come sei bello e lucente!!!! Bausalutaci Noèl e la tua mammina Pierangela. Se vieni nel nostro blog scegli tutti i premi che vuoi, sono stto il tag pensieri affettuosi. Bobo e Zara.
Bau siamo di nuovo noi, Bobo e Zara...abbiamo fatto una baugaffe delle nostre..OK scusa non te la prendere se ti abbiamo chiamata bauamicone, lo sappiamo che sei una baufemminuccia...ma chissa che pensavamo mentre bauscrivevamo. Ci vuoi baubene lo stesso??
giusto!!!
grazie, faccio altrettanto io! buona giornata
Luis
ciao Pierangela buona giornata, se passi da me c'è l'invito a partecipare ad un gioco.
baci
Palma
I desideri del tuo Skaili,sono quelli di tutti i cani e gatti ed anche Briciola quando può sa come organizzarsi....
cara Pierangela ti ringrazio delle parole di conforto,solo chi c'è passato sa cosa si prova,ma è un dolore indescrivibile ed il tempo purtroppo non riuscirà ad affievolirlo.....Lorena
Hai degli amici stupendi. baci
I tuoi sogni, carissima Skaili, sono un po' più semplici da realizzare...
e con la tua simpatia sicuramente ti farai perdornare tuuuutte le marachelle!!
Un grattino
Maria Rosa
Buona serata, Pierangela!
Buona serata Pierangela,e un abbraccione cumulativo alla tribù!
Ma...Skaili è proprio così birichina?
Buongiono Pierangela hai vestito il tuo blog con i cristalli di neve, bello mi piace, e credo che anche Neve sulla foto dell'intestazione ne sia contenta.
Un saluto e buona giornata.
Ciao Pierangela,ti auguro una bella giornata serena,come questa giornata (fredda,ma col sole),stamattina son scesa presto con poker,lui adora passeggiare sull'erba gelata e non tornerebbe più a casa.Sapessi quant'è birichino,ha un carattere forte ma dolcissimo,i divani sono suoi e se non faccio in tempo a togliere qualcosa,lui ci si addormenta sopra.E' bello avere una tribù come la tua.Ti abbraccio ed un bacione a tutti i tuoi cuccioletti,l'amore che diamo a queste bestioline non sarà grande abbastanza,in relazione a quanto possono darci,senza chiedere.
Ciao Pirangela, del tuo problema, prova a salvare qualsiasi variazione che fai e clicca aggiorna alla fine di ogni lavoro, prova un pò poi vediamo che succede!
hugs
Luis
Ma lo sai che i tuoi sogni sono come i miei? però anche mamma non me li lascia realizzare. Chissà perchè? bauuuuuuuuu
Posta un commento