ciao sono noel, e questa che mi abbraccia è la mia mamma che mi ha adottato tanti anni fa e mi vuole tanto bene e anche io. oggi ne abbiamo approfittato di un amico per farci fotografare, skaili ha fatto la monella, non si è lasciata fotografare è andata a nascondersi in in cespuglio.si è sporcata tutta di terra, fa sempre quello che vuole, e ha paura della digitale com'è sciocca.
10 commenti:
Ciao Noel, anch'io non amo farmi fotografare, quando la mamma mi insegue per farlo io mi nascondo, oppure mi metto aggomitolato, così impara..uffà..sempre a fotografarci, noi vogliamo solo giocare. Annusatina,
Poker
Questa foto è davvero bellissima compplimenti.. Pierangela.
Ciao Pierangela, bellissimo e simpatico il Tuo Noel, buon inizio settimana!
Ma quanto siete belli insieme!!!!!!
Salutoni
Sei bellissimo Noel in questa foto insieme alla tua mamma,quella peste di Skaili è scappata e non si è fatta fotografare, come la mia Luna appena vede la macchina fotografica scappa via.
Coccole sparse e saluti dal Piccolo branco!
Ciao Noel, sei talmente bello che viene voglia di riempirti di coccole!!
Un abbraccio anche alla tua dolce mamma....
ciao
Maria Rosa
Siete bellissimi!!! fai coraggio a Skaili, la digitale non fa la bua... bauuuuuuuuuu
Cuginetto Noel, zietta Pierangela..ma come siete baubelli!!!! Non bausgridate Skaili, ognuno ha le sue baupaure.baubacetti affezionati. Bobo e Zara.
Ah!!! Baudimenticavamo: voi avete bauritirato il pagellino scolastico? Noi si, abbiamo avuto dei buoni bauvoti ma mammina dice che dobbiamo baustudiare di più. Bauufffaaaaa!!!! Bobo e Zara
Mi sono dovuto re-iscrivere nei tuoi lettori perche' ci sono stati problemi con Google per il gadget dei lettori.Se vuoi controlla se anche tu risulti ancora nei miei..
Un saluto Dual.
Posta un commento