19 maggio 2010

siamo tornati....



Ciao amici di zampette e cuoricino, sono trascorsi due mesi dal nostro ultimo post, sono successe tante cose brutte, e la nostra mamma non aveva voglia di scrivere.
la nostra nonnina è stata un mese in ospedale , i medici l'hanno curata bene e adesso è di nuovo con noi.
si è ammalato teo il merlo indiano, e la mamma ha dovuto chiamare un veterinario di aviaria, dice che il nostro dottore non cura gli esotici... vai a capire questi dottori ,questo dottore è venuto a casa e le ha fatto il prelievo di sangue... e le punturine, adesso sta un pochino meglio.
Ieri abbiamo portato un regalo alla nostra mamma, che in questo periodo è molto triste, abbiamo trovato nel prato una tartarughina e noel l'ha portata a casa, invece di ringraziarci .ci ha sgridati....bhooo. Adesso tartà, cosi l'abbiamo chiamata, vive anche lei da noi .

3 commenti:

riri ha detto...

Ciao Piera, che bello questo post!!:-) Non intristirti perchè la mamma è un pò così, sarà un pò nervosa, poi accetterà anche lei questo bellissimo dono. Un bacio a voi due e coccole a tutti:-)

Nicolanondoc ha detto...

Ciao, Piera :-)

Lizzy e Billy ha detto...

Baucoginetti, bentolnati. Ci dispiace pel tutte le cose blutte che vi sono bausuccesse, pelò l'impoltante è che ola va tutto meglio. Avete fatto bene a poltale la taltalughina, vedlete che anche lei vi vollà bene e la vostla mamma vi peldonelà. Baucini. Lizzy e Billy