17 maggio 2008

sono noel la mia mamma mi ha adottato tanti anni fa al canile, ero stato abbandonato più volte nei miei primi due anni di vita ,ero pieno di fratture e non mi lasciavo avvicinare da nessuno,ma poi alla vigilia di Natale del 2000 un miracolo è arrivata una fata anche x me,nonostante che le mostravo tutti i miei denti con un ringhio, lei senza remore mi ha fatto salire in macchina mi parlava ma io ero terrorizzato,dopo un paio d'ore di viaggio siamo giunti nella mia nuova casa .Avevo un giardino due sorelline desi e dora che da qualche anno sono sul ponte dell'arcobaleno,poi la mamma ha fatto un viaggio in lappònia ed è arrivata con skaili che è una piccola peste . oggi ho 10 anni sono un cane felice e sono sempre al fianco della mia mamma lei dice che sono la sua ombra
baubaci ha tutti noel
no all'abbandono

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Oggi ho preso una decisione, da sabato comincio a fare voltontariato nel canile, mica tutti sono fortunati come il mio Nice, piccolo maltese viziato, un abbraccio Poldy

Anonimo ha detto...

grazie Poldy io non mi ero mai avvicinata ad un canile ma quando sono entrata ho visto centinaia di cani abbandonati chiusi in piccoli box cani che hanno subito maltrattamenti come il mio (bacino e coda rotte un ginocchio con menisco e legamenti rotti) mi chiedo ma come ci si può accanirsi cosi sono esseri viventi ciao pierangela

Anonimo ha detto...

se fossi capace di caricare da cell a pc te la manderei

Anonimo ha detto...

puoi iviarmela sul cell
3331026766 prova se arriva ti mando un sms ciao pierangela

paola dei gatti ha detto...

ciao noel, che bella la tua storia!equanto sei bello tu! mi ha fatto venire i lacrimoni! ciao pierangela benvenuta tra i bloggers ora ti linko

Anonimo ha detto...

grazie paola della tua visita ciao pierangela

Anonimo ha detto...

Grazie dei complimenti, ma ne faccio io a te per il tuo impegno e l'amore che dai agli animali.
un saluto, Ros

paola dei gatti ha detto...

vieni a vedere i figlioletti di agostina e rashid, nati la notte tra sabato e domenica!