19 agosto 2008

Uno dei miei dipinti

Ritratto di Noel 2003

12 commenti:

paola dei gatti ha detto...

solo guardando meglio mi sono accorta che si tratta di un ritratto di noel e non di una foto: bravissima!

Anonimo ha detto...

Azz... ma sei davvero brava, sembra quasi una fotografia qtanto è bello questo dipinto.
Complimenti!!!

Un saluto ed un abbraccio!
Gabry

Anonimo ha detto...

Buongiorno!

paola dei gatti ha detto...

attendo con ansia di tornare a scuola, mi risparmio delle giornatine fantozziane come quella di ieri!:
mio padre (vedovo da qualche mese)una volta ogni 10 giorni decide di andare all'iper ad una 15 di chilometri da qui, è stato operato di cartatta e ci vede meglio di me, però ha sempre avuto la mania di correre, per cui io detesto andare in auto con lui! ieri mattina era pronto sulla strada che scalpitava dalle 8,30, quando io ho finito di sistemare tutta la tribù e mi son cambiata erano le 9,30, d'altra parte, mi alzo sempre alle 6, se, gatti permettendo, mi alzo alle 7...!
siamo andati e tornati in tre quarti d'ora, praticamente volavamo basso, con lui che si vantava di andare a 150160 e la sottoscritta che pareva gatto silvestro seduto sul muso di un motoscafo! al supermercato (non si capisce perchè debba andare proprio lì essendocene una sfilza nel giro di 3 km), per prendere le sue poche cose (io ho fatto la spesa sabato, quindi mi sono limitata al burro e alla ricotta, nonchè ad un po' di scatolette tanto per gradire!) ha voluto prendere due carrelli, tra l'altro lascia poi il suo in giro ad intralciare e lo devo rimuovere io, questa mattina una tizia se l'è pure preso al posto del suo, ed io l'ho dovuta inseguire! al rientro, sempre volando bassi sugli argini, siamo passati dal paese dell'idraulico (sto cambiando la cucina, il figlio dell'idraulico , quello che ha paura di chou è in ferie, e non avevo il numero del padre che è idraulico in pensione, non ha paura dei cani e fa ancora dei lavoretti ), trovatolo, mentre prendevamo accordi, è arrivato il suo cagnetto, ovviamente ha fatto a me e a mio padre un mucchio di feste per il sano odor di cane che emaniamo e, al momento di salutarci...mi ha pisciato contro i pantaloni. al ritorno, mio padre si è innervosito per un'auto parcheggiata (giuro che per entrare nel nostro cancello avrebbe potuto far manovra un camion) e ha cominciato: mettiti lì, guarda se tocco! guarda se viene qualcuno etc. etc. finchè è partito repentinamente a marcia indietro e per poco non mi mette sotto! sono schizzata da parte di misura, e lui ha beccato il muretto, dopo di che ha cominciato a imprecare (non so se per i graffi alla macchina o per avermi mancata! meglio non indagare!). vado in casa sua per mettergli a posto la spesa e tabuj il suo cagnolino, mi dà un'annusata, e...mi piscia contro alla solita gamba!
è tornato giovanni che parevo una tigre dai denti a sciabola affamata e con un dente cariato! ora, se tua moglie sembra una vipera di pessimo umore, tu dopo pranzo ti metti a ridipingere la cucina? ebbene: lui sì!
altro che, centro studi che mi consente di fuggire anche durante l'estate! ho bisogno assoluto che cominci la scuola, così, come dama di compagnia, mio padre si porta nicoletta la gentile signora che gli tiene in ordine la casa! purchè non si licenzi dopo la prima spedizione, naturalmente! se no, la prossima sarà meglio reclutarla tra le stunt-woman in pensione!

Agenda di Nico ha detto...

WoW!!!! Stupendo ritratto di Noel, sei bravissima!

Passa da me per ,una fetta di ciambella virtuale... trovi un piccolo regalo da ritirare.
Buona giornata!
Nicoleta

Annette ha detto...

Ciao, ti faccio molto volentieri la telefonata in Svezia. Ho letto che la signora parla solo Sami,ma immagino che mi darai il numero di qualcuno che parla Svedese, perchè altrimenti sarebbe un problema capirsi! Fammi sapere tutto quello che devo dire e farò la telefonata appena possibile.

Sei molto brava con la pittura!!!!

ciao e a presto.

Anonimo ha detto...

Il mio saluto mattutino accompagnato da un sorriso!
Gabry

Anonimo ha detto...

Ho creato un blog nuovo proprio per i quattro zampe che hanno bisogno di aiuto, tutti possono scrivere. Se hai qualche caso che ti sta a cuore puoi pure scrivere lì. Nel mio blog c'è il link. Ciao, buona giornata

Anonimo ha detto...

Buongiorno Pierangela e che questa nuova alba ci porti un giorno pieno di sogni tutti da vivere!!!

Un abbraccio ed un sorriso.

Anonimo ha detto...

Buongiorno Pierangela e a tutta la sua piccola Tribù (le nostre a confronte con quella di Paola dei gatti ... sono tutte piccolissime) e buon fine settimana!

Gabry

Unknown ha detto...

buongiorno!!! sei davvero molto brava con la pittura!! e il tuo branco è qualcosa di unico!!!! io amo sia cani che gatti (ma per motivi di spazio in casa ho un gattone che ha ben deciso di fare sia da gatto che da cane per non scontentare nessuno!!!)

Buon fine settimana e...a presto!!!

PuntoCroce ha detto...

Ciao Pierangela, sono passata per salutarti, poi ho deciso di lasciare il commento su questo meraviglioso dipinto, sei proprio una vera artista, complimenti!!!
Un bacione e una buona giornata

maria rosa