14 gennaio 2009

cristalli di neve







9 commenti:

UIFPW08 ha detto...

Piera la seconda foto è una favola e non poteva essere da meno fatta da te.

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Che meraviglia....mi trasmettono pace queste foto...bravissima...ti auguro una serena giornata.

Agenda di Nico ha detto...

Bellissime le foto!
C'e un premio per te sul mio blog.
Buona giornata!

adamus ha detto...

Ciao, fotografie bellissime!
Buona serata!

incognita7 ha detto...

BEH!! bellissime queste foto..la neve crea disagio..ma è bellissima!!!
ciao

Gabry ha detto...

La foto dove c'è il cancelletto (la prima) è spettacolare mi piace come se ti invitasse ad andare a lasciare le tue impronte su quel manto soffice e candido di neve.

Bella bella bella... la foto.
Brava brava brava... Pierangela.

Notte!

Nicolanondoc ha detto...

Preso d'incantamento....dolce notte

andrea ha detto...

che mi venga,accidenti ma in che paradiso vivi?
il sole,il cielo azzurro e la neve:mix favoloso mi piacciono gli estremi

AL_dente ha detto...

Si non era così freddo in inverno...
... diventerei gradire questa stagione per fare fotografie.
Molto bella, la tua combinazione con bianco e blu…
Il mio favorito personalmente è il numero uno.
Questa prospettiva mi piace moltissimo.
Tanti cari saluti
Andrea