16 ottobre 2009

il dilemma di noel














ciao amichetti di cuoricino e zampette, la nostra mamma ha detto che siamo i cani più fotografati .... ieri metteva in ordine i CD e ha contato 243 foto nostre...per farmi ridere come nella foto , guardate cosa mi ha fatto vedere , ma solo vedere.... e spariti subito in frigorifero......ma......poi li chiamano umani, vai a capire questi umani .

6 commenti:

riri ha detto...

..come ti capisco amica mia, al mattino mettono sul tavolo dei biscottini al miele..non ti dico come mi piacerebbe arraffarli, solo che devo stare un pò a dieta, ho avuto mal di pancia, una cosa seria, però adesso va meglio e non vedo l'ora di vederti..poi magari apriamo il frigo insieme:-))
Bacetti e leccatine da Poker..maròòòò come sei bella Noel:-)

riri ha detto...

..scusa nè, ma a te va solo un saluto, i bacetti sono per tua sorella:-)) Poker distratto

Lizzy e Billy ha detto...

Anche mamma ci fa questi schelzi, dice chi i dolci ci fanno male, ma io cledo che è una scusa pel mangialseli tutti lei. baubacetti. billy

Gabry ha detto...

Si si hai ragione Noel ci fanno sentire solo l'odore di queste cose buonissime e poi a noi nella ciotola sempre gli stessi croccantini.... uffa.... ma sai io ho imparato ad aprire anche il frigo, non sempre ci riesco, ma quando ce la faccio... caro mio nel frigo rimane ben poco...

Tante coccole a te e a tutti gli altri della tua tribù da Ice-Rudy e Luna del Piccolo branco

Nicolanondoc ha detto...

Pierangela, poker ora sta bene, il veterinario gli ha somministrato una flebo ed un antidolorifico + un antibiotico, sono gli stessi medicinali che usiamo noi umani...però :-)

Gabry ha detto...

Noel dai la voce e preparatevi perchè si preannuncia una megagalattica festa da Voi, sai noi verremo tutte e portiamo anche le ultime arrivate due micie che ormai stazionano perennemente sul muretto del nostro giardino.

Un saluto dal piccolo branco e tutti voi della piccola Tribù di Pierangela.