24 ottobre 2009

mi riposo


cosa c'è da guardare stupiti.......mi sto riposando mi sono messo sul divano mentre mamma lavora al pc , dopo tutti i preparativi dei compleanni ..sono stanco .una bella dormitina mi rimette in sesto . bacetti di buon riposo.

7 commenti:

pulvigiu ha detto...

L'unica cosa importante quando
ce ne andremo, saranno le tracce
d'amore che avremo lasciato.

(Albert Schweitzer)


Un bel aforisma per augurarti
buona domenica.

Ciao da Giuseppe.

Gabry ha detto...

Che pacioccone che sei Noel!!! allora buona dormitina e sogna pure di correre insieme a noi in prati verdissimi o in distese candide di neve.

Un saluto dal puiccolo branco e micette associate a te e a tutti i compononti della tua tribù.

Gattina ha detto...

Che carino ! Mi dispiace ma non scrivo molto bene l'italiano, ho solamente appreso di parlare con il mio marito. Lui è del lago di Garda e noi abitiamo in Waterloo, vicino di Bruxelles.

Anonimo ha detto...

bau amici cali!!! Quante belle cosette vostle ci siamo pelsi!!IL ploblema è ke non liuscivamo più a entlale nel vostlo blo e non baucapivamo il pelchè.Adesso stiamo baufacendo una plova e bauspeliamo di liuscile a pubblicale il nostlo commento.Cmq non ci bauscoldiamo di voi e vi lasciamo gli auguli pel tutto ciò ke avete baufesteggiato..Mamy si è lotta il polso e adesso sta col blaccio ingessato..sob..sigh..Bobuccio e Zaretta

lizzy e billy ha detto...

Ehi sveglia!! Non si dolme più. bauuuuuuu Lizzy e Billy

Bammina ha detto...

Ma sei proprio bello tutto da coccolare. Un bacino sul tartufone e tanti bacini a tutti i tuoi amichetti....

riri ha detto...

Lassema stà, stamattina la mamma mi è caduta addosso , meno male che mi sono scansato in tempo...non si può mai stare tranquilli..bacetto da lontano:
by by Poker