21 novembre 2010

il brutto tempo

Che noia, non mi resta che dormire, fuori piove sempre e fa freddo, in montagna non si va piu, perche nevica e nonna ha freddo, cosi mentre Skaili  pasticcia nel giardino... e quando rientra tutta infangata .....voglio sentire la mamma cosa dice....io nel frattempo faccio una dormitina..

9 commenti:

Gabry ha detto...

Fai bene Noel a dormire anche io questa mattina non volevo schiodarmi dal letto... Ice Rudy e Luna sono fuori sotto la pioggia proprio come Skaili... sti cani nordici vanno a nozze con il cattivo tempo....ahahah!

UIFPW08 ha detto...

Dolcissima dormigliona..

lizzy ha detto...

Baucuginetti come state? Sono io Lizzy, ora sto bene, ma mamma non mi fa correre o saltare e mi dà medicine amare, bauuffa!!!! Baucini anche da parte di Billyno , che dice di essere un baumacho.

Caterina ha detto...

Sogno d'oro :)). Fai molto bene a dormire sul tappeto ben morbido con questo maltempo.
Un caro accarezzo

paola dei gatti ha detto...

come va?

lizzy ebilly ha detto...

Noi abbiamo tutti le zampette inclociate pel te... facci sapele come vanno le bauanalisi. Lizzy e Billy

Gabry ha detto...

Noel Skaili tutto a posto?... qui continua a piovere ma noi usciamo lo stesso fuori al giardino...noi siamo cani nordici e amiamo il cattivo tempo...

Un coro di ululati tutti per Voi da Ice-Rudy-Luna.

paola dei gatti ha detto...

ciao dolcissimo... chérie la pensa come te: non vuole bgnarsi le zampe e resta sotto al portico per il tempo strettamente necessario!

passo poco non per avervi dimenticata ma perchè sono in ritardo con la consegna delle dispense, una tesi e un articolo per un libro!

paola dei gatti ha detto...

noel tutta la tribù fa il tifo pwe te ed incrocia le code e le 5 caprette pure le corna! ...
apresto e con ottime mùnotizie
paola