1 novembre 2010

preoccupati per noel.


Amici di zampetta e cuoricino, sono ammalato, mercoledi la mamma mi porta a fare le analisi del sangue, l'elettrocardiogramma e la radiografie.mi e venuta una  macchia nera sulla pelle è ancora piccola, il dottore dice che è una cosa brutta e dopo tutti gli esami mi opera.
incrociate le zampette .
bacetti tristi, noel

7 commenti:

riri ha detto...

Ciao Noel, vedrai che guarisci, adesso ci sono tanti rimedi per quelle cose lì..sappi che incrocio zampette e ti mando tanti bacetti insieme alla mia famiglia.
Poker

lizzye billy ha detto...

Inclocelemo tutti le zampette, vedlai che andlà tutto bene. I tuoi baucuginetti Lizzy e Billy e miaucuginetti Chicca e Luna

Blog Bobo e Zara ha detto...

Piccolo amoluccio cuginetto nostlo, siamo tanto tlisti di applendele queste blutte cose! Ma non ti pleoccupale tloppo, vedlai che tutto andlà bene e tolnelai ad essele pimpante come plima. Non avele paula, noi abbiamo avuto degli intelventi e sappiamo che noi bau bau ci liplendiamo plima degli umani pelchè siamo più folti. Noi da qui inclocelemo zampette e codine pel te pelchè ti bauvogliamo tanto bene!!! Ti laccomandiamo di dile a zia Pielalngela di dalci notizie...Baubacetti affettuosi e su con la vita! Bobuccio e Zaletta.

Blog Bobo e Zara ha detto...

Noel, amole, non avele paula veneldì..tutto andlà bene e noi tellemo codine inclociate. Baubacetto e fai il blavo! Noi, ovviamente, attendiamo notizie..facci sapele e non ci bautenele sulle spine.Bobuccio e Zaletta

riri ha detto...

Ciao Noel, un bacetto ed un pensiero per te, che tutto vada bene..Poker e famiglia

paola dei gatti ha detto...

tutta la tribù incrocia zampe e code per te e skaili e le 5 caprette incrociano anche le corna: che cosa c'è di più efficace di 5 capre che "fanno le corna" ?

Gabry ha detto...

Anche qui il Piccolo branco e gli a-mici del muretto incrociano code e zampette affinchè tutto vada bene e ti rimetta in fretta .

Ciao Noel !