10 dicembre 2012

la letterina di Natale

Caro babbo natale  anche quest'anno e giunto il Natale a scriverti siamo solo in due io ben , che e il mio primo natale  e skaili, il nostro fratellino noel e volato in cielo. noi siamo due bau fortunati abbiamo un casa una mamma che ci vuole bene ed anche una nonna,Noi ti chiediamo come regalo di natale di di far trovare una mamma a tutti i bau abbandonati,noi piccoli bau senza una mamma siamo indifesi,  e molte volte ci maltrattano ci fanno molto male. ti chiediamo un'altro fratellino uno di quelli senza mamma, qualche crocchina, che ci piacciono molto e un giochino per me che sono piccolo a mamma tanta pazienza per tutti i pasticci che combiniamo.
ti aspettiamo alla notte di natale. BEN e SKAILI



5 commenti:

Gabry ha detto...

Allora vedrete che babbo natale vi accontenterà, arriverà tra poco un bau senza mamma che diventerà il vostro nuovo fratellino, perchè la vostra mamma ha un cuore grande grande, e se fate i bravi arriveranno anche giochini nuovi, le crocchette quelle arrivano comunque sia che siate bravi o che siate degli scugnizzoni.

Un bausaluto da Rudy-Kim-Sky

Blog Bobo e Zara ha detto...

E' tenelissima la vostla lettellina! Siete due baubau molto blavi. Baubacetti. Bobuccio e Zaletta

Gabry ha detto...

Buongiorno ... noi del nuovo piccolo branco, teniamo in perenne allenamento la mamma, iniziando la mattina con il "coro delle valchirie" a tre voci (ululati ) per poi trascorrere le ore della giornata a farle dire sempre "NO - NON SI FA" e a farle raccogliere e buttare i rimasugli di tutto quello che ci capita tra i denti ... non solo stiamo distruggendo la casa a mamma ma l'altro giorno abbiamo iniziato anche con il corredo.... ce la siamo presi con il bucato steso fuori in giardino ... ahahah!!!
A parte questi piccoli dettagli siamo dei meravigliosi angioletti, mamma dice :-solo quando dormiamo ... ahahahah!

Un "coro delle valchirie" tutto per Voi per augurarVi un buon fine settimana!

Gabry ha detto...

Siamo contente che adesso arriva il fratellino spagnolo, è un bellissimo pacioccone è un pò malato come Sky, e vabbè tanto con la cura si riprenderà presto, Sky adesso prende solo all'allopurinolo e deve fare i controlli ogni tanto, ma per il resto sta benissimo, anzi troppo bene .... è una peste...
Appena arriva fateci sapere.
Un salutone.




Brava Pierangela, ho letto delle Perreire spagnole, dei posti infernali dovo se non ti tirano fuori in pochi giorni vieni soppresso... che crudeltà ... non dico altro.

Gabry ha detto...

Buongiorno ... noi qui tutti bene ... ieri abbiamo mangiato il panettone, la mamma ce ne aveva dato solo un pezzettino, ma poi Sky ci ha fatto banchettare perchè ha preseo mezzo panettone dalla tavola....