28 giugno 2008

BUON ONOMASTICO








Oggi 29 giugno è l'onomastico della nostra mamma siete invitati a brindare con noi






prego servitevi







Grazie di aver partecipato alla festa

9 commenti:

Anonimo ha detto...

A U G U R I !!!

BUON ONOMASTICO !!!

Eccomi, sono giunta all'alba per non perdermi la tua festa, un bacio alla festeggiata e tante coccole a tutti gli amici pelosetti.
Gabriella

Anonimo ha detto...

Arieccomi, e si avevo proprio voglia di un'altra fetta di torta oppure voi pelosetti non ne avete lasciato nemmeno un pezzetto, vi vedo che vi state tutti leccando i baffi.....

Anche qui ieri pareva che dovesse fare il diluvio universale, molti tuoni ma giusto 4 gocce ed un caldo afoso insopportabile.

Ancora tanti Auguri di Buon Onomastico!!!!!!!!


Weh!!! pelosetti avete una mamma stupenda!!!

Pallina ha detto...

AUGURONI!!!!
Laura e Max

paola dei gatti ha detto...

augurissimi, arrivo un po' in ritardo e un po'affannata: Come compleanno-onomastico non è stato male: alle 7,30, sono scesa per far uscire i cani ed hio scoperto che nella camera dei libri una llibrerua aveva ceduto... abbiamo finito alle 10 di raccattare libri di medicina.... ALLE 11,30 ha ceduto il piede di una delle librerie in sala , in casa solo mio marito, abbiamo dovuto convocare il figlio di una vicina di casa che lo aiutasse a sollevare il mobile e rimettere il piede a posto (ovviamente previo svuotamento della libreria in questione!)

paola dei gatti ha detto...

spero che l'inondazione non abbia fatto gravi danni: è un'esperienza di vita vissuta: in lavanderia si accumula sempre una quantità di roba e poi, quando la lavatrice dà forfait, è un disastro! alla fine a me è andata meglio, i libri tracimano ma non allagano!
buon onomastico carissima! e coccole ai mici-noè!

Anonimo ha detto...

Sempre così succede, anche per il mio compleanno è successo che gli operai sono arrivati per montare i condizionatori, e non ho potuto dire di no visto che li aspettavogià da giorni e non si erano presentati, quindi il risultato una giornata indietro a loro e poi dopo a pulire.
Vabbè si spera sempre che il prossimo sia migliore.
Qui oggi invece ha fatto un'altra giornata di caldo micidiale.

Oncora buon Onomastico e buon inizio settimana!

Anonimo ha detto...

Buongiorno e buon inizio settimana!
Gabry

Anonimo ha detto...

Auguriiiiiiiii... da parte di tutta la nostra tribù

Anonimo ha detto...

Ciao, ti lascio un bacio, Poldy