27 settembre 2008

dedicato a MADDY

Questo sole sorga ancora tutti i giorni per la cara amica del blog:(vivere per raccontarla) che sta lottando contro un male terribile. Invito tutti gli amici a dire una preghiera ed unire le nostre forze per Maddy Delfino.

10 commenti:

Paola ha detto...

Ero passata per un saluto;ho trovato questo post che mi ha colpito nel profondo del cuore: dirò anch'io una preghiera per lei; anche se non la conosco lo farò con piacere.
Ciao cara Pierangela.

Gabry ha detto...

Grazie Pierangela per esserti unita nella preghiera per l'amica Maddy.
Provvedo subito a fare una bella stampata di questa pagina da portare a maddy o oggi o al massimo domani.
Un grazie da parte di Maddy e mio.
Un abbraccio!

adamus ha detto...

Mi dispiace tantissimo, non la conosco, ma è come l'avessi sempre conosciuta, il male e la sofferenza ci unisce, quando stiamo bene non ci rendiamo conto di quanto importante sia la vita e gli affetti. Spero con tutto il Cuore che la Nostra Cara Amica Maddy, riesca a vincere questa dura battaglia contro il male e Ti ringrazio di avermi reso partecipe, Ciao

Gabry ha detto...

Oggi sono andata in ospedale da Maddy-Delfino e ho aggiornato il suo blog con le ultime notizie!!!

http://vivereperraccontarla.myblog.it/

Anonimo ha detto...

Carissima, grazie per la segnalazione. Maddy sarà nelle mie preghiere affinchè non smetta di lottare e affinchè possa debellare questa sua brutta malattia. Fora Maddy. Un abbraccio da Giusy e tante slurpatine da Bobo e Zara.

Anonimo ha detto...

"Fora Maddy"...ovviamente volevo scrivere FORZA MADDY.Giusy.

Paola ha detto...

Cara Pierangela, sono andata anel blog di Maddy e le ho lasciato il mio messaggio: spero che fra tutti riusciamo almeno a portarle un po' di conforto.Un abbraccio.

Gabry ha detto...

Buongiorno Pierangela ieri oltre ai commenti ho portato a Maddy le stampe dei post dedicati a lei come il tuo, guarda le brillavano gli occhi per la gioia e la commozione era felicissima ed io insieme a lei, delle volte basta proprio poco a risollevare l'animo di una persona che sta soffrendo e ancora avrà molto da soffrire.
Grazie Pierangela un abbraccio

STEFY ha detto...

Ciao PIERANGELA, grazie del messaggio che mi hai lasciato, così ho potuto contribuire anch'io a lasciare un saluto alla leonessa Maddy.
E a te buona giornata.

Palma ha detto...

non conosco Maddy, dirò senz'altro una preghiera sperando in un suo pronto migliorameno.
Palma