Dolce triste silenziosa amica entri nell'anima... e col far della sera dialoghi con i miei pensieri..... insieme voliamo e....forse sognamo distese verdi...mari calmi...cieli blu.. apro gli occhi e rimani tu.
Bellissima questa immagine Pierangela ... questo uccello solitario che si è posato sui rami spogli di quest'albero al tramonto... sul finire del giorno.
Bello anche il nuovo template con la luna. Un saluto e buon inizio settimana!
Buongiorno e buon inizio settimana Pierangela! Ma ieri sera le parole non le avevo visualizzate.... c'era solo l'immagine... la solitudine è una compagna che ogni tanto ci viene a trovare e ci fa vedere il mondo che ci circonda con occhi diversi, ci fa analizzare ogni cosa e delle volte ci porta anche nel mondo della fantasia e così ci tiene compagnia. Un abbraccio!
Ciao Pierangela, sulla solitudine si è scritto tanto, ma non si può essere mai soli veramente di fronte a se stessi...forse è un'utopia, ma imparando a conoscermi sento meno il peso...a volte abbiamo tanti amici, ma è come se mancasse qualcosa....è difficile da spiegare, ti posso dire, che chattando ho trovato una compagnia "virtuale" e non solo, veramente bella, questo permette di sentirsi vicini, un pò affini, a volte ci si conosce e credimi..è bello!! Ti abbraccio .
NO! Non puoi fare così....dai....e poi io sono daccordo con Lorena...ma sai le volte che in mezzo alla gente io mi sento sola????!!!! Bella la poesia....immancabile la tua dolcezza. Spero tu possa leggere presto i nostri commenti! Simona
Mi fa piacere che hai risolto il problema al PC ed attendo le tue foto perchè già so che sarà bellissime guardarle in quanto tu sei una artista con la digitale. Non ti invio nella passeggiata chilometrica nella neve che dovrai intraprendere ma se poterai con te Skaili sicuramente sarà un'ottima compagnia. Un abbraccio!
Cara Pierangela, sono venuta a leggere i post tuoi che mi ero persa nei giorni trascorsi: tutti sono così colmi della tua dolcezza e questi versi sulla solitudine sono veramente toccanti. Spero tu risolva presto il problema di cui ci ha avvisato Gabry..in attesa ti rinnovo un augurio speciale per il 2009, che ti rechi tanta serenità, ti abbraccio con affetto.
Non sempre la solitudine è un fatto nagativo .... può anche esser vista come un'utile pausa .... che induca a riflettere e magari a raddrizzare la barra del timone. Grazie per la visita. Qui in Sicilia non nevica ma c'è comunque un "freddo relativo" ..... almeno per noi terroni. Ciao. Toti
16 commenti:
Ciao dolcissima...bello lo sfondo della luna...serena notte bacioni.
Bellissima questa immagine Pierangela ... questo uccello solitario che si è posato sui rami spogli di quest'albero al tramonto... sul finire del giorno.
Bello anche il nuovo template con la luna.
Un saluto e buon inizio settimana!
Solitudine??? a vote si è soli pur essendo in tanti.....un bacione Lorena
Buongiorno e buon inizio settimana Pierangela!
Ma ieri sera le parole non le avevo visualizzate.... c'era solo l'immagine... la solitudine è una compagna che ogni tanto ci viene a trovare e ci fa vedere il mondo che ci circonda con occhi diversi, ci fa analizzare ogni cosa e delle volte ci porta anche nel mondo della fantasia e così ci tiene compagnia.
Un abbraccio!
Ciao Pierangela!
Buona serata
Ciao Pierangela, sulla solitudine si è scritto tanto, ma non si può essere mai soli veramente di fronte a se stessi...forse è un'utopia, ma imparando a conoscermi sento meno il peso...a volte abbiamo tanti amici, ma è come se mancasse qualcosa....è difficile da spiegare, ti posso dire, che chattando ho trovato una compagnia "virtuale" e non solo, veramente bella, questo permette di sentirsi vicini, un pò affini, a volte ci si conosce e credimi..è bello!!
Ti abbraccio .
Bauamici avete letto cosa hanno scritto i giornali sui chihuahua? Billy è furioso!!! ahahah. bauuuuuuuuu
Bello questo nuovo vestitino del blog.
=========== AVVISO ===============
Pierangela ha il PC in tilt non sa quando potrà ritornare on-line.
Nell'attesa lascia un saluto a tutti Voi.
===================================
ciao..è passata la befana e ti ha portato 2 premi..
NO! Non puoi fare così....dai....e poi io sono daccordo con Lorena...ma sai le volte che in mezzo alla gente io mi sento sola????!!!!
Bella la poesia....immancabile la tua dolcezza.
Spero tu possa leggere presto i nostri commenti!
Simona
Ciao Pierangela,ho letto l'avviso di Gabry e mi dispiace!
Penso che la solitudine sia una condizione utile per riflettere...in mezzo al casino non è possibile!|
Un caro saluto,spero di rileggerti presto.
Buongiorno PIERANGELA.....
rieccomi di ritorno dopo le mie sospirate e finite vacanze natalizie.....
come stai ????
Un bacione grosso così !!!!
Mi fa piacere che hai risolto il problema al PC ed attendo le tue foto perchè già so che sarà bellissime guardarle in quanto tu sei una artista con la digitale.
Non ti invio nella passeggiata chilometrica nella neve che dovrai intraprendere ma se poterai con te Skaili sicuramente sarà un'ottima compagnia.
Un abbraccio!
ciao Pierangela, che parole dolci amare... spero tutto sia ok e si possa inziare il nuovo anno con sprito positivo! un abbraccio
Luis
Cara Pierangela, sono venuta a leggere i post tuoi che mi ero persa nei giorni trascorsi: tutti sono così colmi della tua dolcezza e questi versi sulla solitudine sono veramente toccanti.
Spero tu risolva presto il problema di cui ci ha avvisato Gabry..in attesa ti rinnovo un augurio speciale per il 2009, che ti rechi tanta serenità, ti abbraccio con affetto.
Non sempre la solitudine è un fatto nagativo .... può anche esser vista come un'utile pausa .... che induca a riflettere e magari a raddrizzare la barra del timone.
Grazie per la visita. Qui in Sicilia non nevica ma c'è comunque un "freddo relativo" ..... almeno per noi terroni.
Ciao. Toti
Posta un commento