28 gennaio 2009

gjo- sam-nic- al lavoro
















ciao a tutti vedete stiamo riordinando la casa, questo tappeto va spolverato per fortuna ci siamo noi

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Bauciao bellissimi!!! Ogni volta che baupassiamo il vostro blog è sempre più bello!! Bravissimi siete proprio dei bauartisti e baumaghi del web. Baubacini da noi, carezzine da parte di mammina e un abbraccio speciale per zietta Pierangela. Bobo e Zara

Leonardo ha detto...

Un modo di lavorare invidiabile...!
Vedo che il blog prospera,ma che bello!

Ciao a-mici, a presto!

Gabry ha detto...

Quanto sono belli questi micioni, pensa te io credevo tu avessi solo Nicola gli altri due non li ricordavo per nulla a parte Skaili e Noèl... ma che testa che ho... anzi diciamo che non ce l'ho proprio ahahah!!!

Pelosetti coccole a volontà per tutti Voi!!!

UIFPW08 ha detto...

non ricordavo che nicola avesse 2 micioni per compagnia..

Gabry ha detto...

Cucciolotti pelosetti buongiorno.
Per il problema che ti ho accennato di la, io avevo pensare di venire su Blogger ieri era ho provato ad aprire un blog e ho scelto il tipo semplice ma non mi pare sia uguale al tuo forse dovevo scegliere l'altro tipo, chissà cosa ho combinato.
Quello che mi dipiace è che li avevo già imparato bene come girarmi nell'HTLM questi malefici codici, ed ora ricominciare di nuovo tutto d'accapo mi rode un poco, comunque se ho bisogno di aiuto posso romperti le scatole???

Un saluto e buona giornata.

Gabry ha detto...

Pierangela ho seguito il tuo consiglio ho scelto il template minima ed ho iniziato a pasticciare con i codici htlm vedi che sono riuscita a fare
http://emozioniesensazioni.blogspot.com/


mi sembra che sno già a buon punto ahahah!! poi piano pianto cambierò tutto il resto ma già il fatto che sono riuscita a mettere l'immagine sull'header mi sembra una conquista...ahahah!!!
ora devo andare che qui in casa sono a zero e ho anche mezzo il bucato in mezzo questa mattina prima che ritorni il cattivo tempo.

Ciao a stasera.
Un abbraccio e grazie!