17 novembre 2008

Ala di Stura: piccole emozioni rubate con un click












12 commenti:

UIFPW08 ha detto...

stai superando tutte le aspettative
sono davvero commosso....
una Principessa fotografa..distrtatta da un sognatore innamoprato....

Melina2811 ha detto...

i cani mi piacciono ma sono bellissime anche tutte le altre foto che hai inserito... ciao da Maria

Gabry ha detto...

Bellissime le foto specialmente la prima e poi la neve ... che bella !s Mi incuriosisce molto quella con il cane che sembra essere una Alaskan Malamute vista la stazza... è bellissimo!

Un saluto e buona serata.

Gabry ha detto...

Bella la nuova prima foto che hai inserito da poco, è una cascatella di acqua cristallina!!!!

Lo so la gente di campagna ha i cani per lavoro non come li teniamno noi, quando ero piccola avevo il bellissimo vizio, di andare nella campagna vicino casa mia (ora non c'è più case su case) e scioglievo i due cani che erano li a catena, ricordo ancora i loro nomi, Lupo e Cavaliere, e non ti dico quando arrivava il contadino a casa mia e raccontava a mio padre l'ennessima mia bravata.... ma nonostante tutti i rimproveri e le punizioni da ambo le parti io puntualmente come vedevo i cani a catena li scioglievo, era più forte di me.
Una coccola a Neve, peccato che non sono li vicino altrimenti ... già mi incominciano a pizziccare le dita pronte per commettere la mia marachella preferita....

Un saluto e dolce Notte Pierangela!

STEFY ha detto...

Buongiorno PIERANGELA....
fotografi sempre dei posti magnifici....
Anche a me piace molto quella dell'husky !!!

Buonissima giornata.

Gabry ha detto...

Buongiorno Pierangela e buona giornata!

PuntoCroce ha detto...

Ciao Pierangela, ho guardato e riguardato le foto che hai pubblicato....una meraviglia!!!
sei bravissima! Continua a condividere con noi queste piccole emozioni...
un abbraccio
Maria Rosa

riri ha detto...

Ciao Pierangela,ti auguro una buona giornata ed anche buon appetito,qui si pranza alle 12:-)Le tue foto sono sempre bellissime,anch'io trovo bella quella con il cagnolone..li adoro,se potessi me li porterei tutti a casa,ma il poker (che somiglia, in piccolo, alla tua amata Desirè),è molto geloso,ed è anche anzianotto.
Un caro saluto e complimenti sinceri.

UIFPW08 ha detto...

non sentirti è peggio di una gomma forata in in mezzo all'oceano

Paola ha detto...

Cara Pierangela, belle come sempre le tue foto! ti ha fatto bene la pausa?
Molto bella anche la foto che hai messo nel tuo profilo.
Grazie della visita e del bel commento che mi hai lasciato.
Un abbraccio

Pietro Brosio ha detto...

Pierangela: una foto più bella dell'altra! Affascinante l'immagine della luna e l'albero col ciuffo dorato illuminato dal sole.

magicpolaroid ha detto...

ke dolce neve....un abbraccio!
Luig