23 novembre 2008

i sogni son desideri...........che non si avverano mai .....altrimenti che sogni sarebbero.







  • vorrei ...un mondo senza guerre
  • vorrei...non violenza sui bambini
  • vorrei.. rispetto per gli anziani
  • vorrei ..non più torture e abbandono a gli animali
  • vorrei ..avere le ali per volare
  • vorrei ..al mattino svegliarmi e trovare un caffe fumante sul comodino
  • vorrei ..cancellare le brutture della vita
  • vorrei ..un grammo di felicità
  • vorrei ..essere una principessa ..per essere amata da un sognatore
  • vorrei...vorrei....vorrei............ma i sogni son desideri e i desideri rimangono sogni......












23 commenti:

riri ha detto...

Ciao,ti auguro una buona domenica.
I sogni sono belli,a volte rimangono tali,però qualcuno si avvera,basta volerlo,io penso.
I tuoi sogni sono dolcissimi e condivisibili,auguriamoci che qualcuno di questi diventi realtà..

Pietro Brosio ha detto...

Pierangela, quelle iconcine animate disseminate qua e là danno vitalità al post. Molti dei tuoi desideri sono anche i miei.

pierangela ha detto...

riri magari...

pierangela ha detto...

Pietro allora non sono la sola a sognare... un bacio da una sognatrice

Nicolanondoc ha detto...

Delle volte è bello sognare,ti auguro una buona notte

Leonardo ha detto...

Pierangela,sognare è bellissimo!
Mi capita pure di farlo ad occhi aperti.
Ho un motto : mai disperare e mai dire mai: a volte i sogni diventano realtà,parlo per esperienza vissuta.

P.S. ma che belli gli emoticon!

Ciao,buon inizio settimana.

Gabry ha detto...

Sognare è bello ma quando i sogni si avverano è ancora più bello, vedo che i tuoi sogni sono dolci e teneri e quasi tutti realizzabili se solo tu e noi tutti ci mettessimo un pò più di impegno e ci sforzassimo per far cambiare un pò le cose credo che la maggioranza di essi si realizzerebbero.

Un saluto Pierangela e dolce notte!

Anonimo ha detto...

condivido un saluto Lorena

Gabry ha detto...

Immagino il tuo nervosismo tra la gioia di Skaili e Noél, la neve è bella ma crea anche molti disagi.
Un saluto Pierangela e buon inizio settimana!

LaStefy ha detto...

Vorrei vedere tutte le persone a me care, felici e serene.
...che ogni bambino orfano, avesse una famiglia ed il benessere.
...che non esistessero più delinquenti, assassini e pedofili.
...che ci fosse un governo migliore.
...abolire le guerre, il traffico di armi, la droga e la prostituzione.
...vincere al super enalotto.
...fermare il tempo.

Buona giornata, cara PIERANGELA

Agenda di Nico ha detto...

Anch’io sono una che sogna e spesso ,in parte i sogni si sono realizzati .
Ti auguro che succeda anche a te!
Passa da me, sono dei premi per te. Una buona settimana!

UIFPW08 ha detto...

Alcune volte durante la giornata, mi ferno a guardare il cielo avvolte è blu, avvolte è grigio avvolte è bianco;
credevo di avere avuto tutto dalla vita..mi sono accorto che non è cosi..

UIFPW08 ha detto...

io vorrei..non vorrei..ma se vuoi..come può uno scoglio..arginare il mare.anche se non voglio...torno gia a volare..

Candy ha detto...

Come non condividere tutti i commenti precedenti?
Io ho smesso di sognare, ho vissuto esperienze troppo difficili e dolorose, tuttavia condivido lo spirito di sacrificio che l'uomo deve avere a l'impegno che ognuno di noi ci deve mettere per migliorare. I tuoi non sono sogni così impossibili.....
Sarebbe bello conoscerci, la tua sensibilità e il tuo amore per gli animali sono ciò che ti rende unica...Saluti cari
Simona

Paola ha detto...

Vorresti un mondo meraviglioso, cara Pierangela...è vero, i sogni sono desideri, ma non sempre rimangno solamente sogni....ogni tanto qualche miracolo accade.
Ti abbraccio e intanto ti auguro sogni d'oro.Un bacio

Gabry ha detto...

Buongiorno Pierangela, qui continua a piovere e da te come è la situazione?
Un saluto e buona giornata.

STEFY ha detto...

Buongiorno PIERANGELA.....ti ho assegnato un premio. Vieni a prendertelo !!!!
Ciao e fredda giornata !!!

Palma ha detto...

ciao Pierangela che bello sognare !!
Spero che si realizzino tutti.
besos
Palma

riri ha detto...

Ciao Pierangela,oggi è stata una bellissima giornata di sole,come sai,è cominciata un pò così così,poi sono andata in giro e lo stato d'animo è migliorato.Allora ho pensato che forse si può sperare,in un mondo migliore,sì....tutti insieme.
Ti auguro una buona serata,con un sorriso,l'ho appena ricevuto dal mio nipotino e te lo dono.

Nicolanondoc ha detto...

Ciao Pierangela,sto andando a passeggio con il mio sacco di pulci(poker)...eheheh a proposito con me niente caffè?:-)
Buona notte.

UIFPW08 ha detto...

...e se i sogni poi si avverano..cosa fai?

PuntoCroce ha detto...

Ciao Pierangela, davvero molto bello e toccante il tuo post!!, ma sicuramente avrai visto Cenerentola, e la canzone che cantava il mattino, assieme gli usccellini fischiettanti era:
"I sogni son desideri... di felicità,se sogni non hai pensieri, ti esprimi con semplicità! Se sogni vedrai che un giorno la sorte ti sorprenderà...e allora spera fermamente, dimentica il presente ... e i sogni realtà diverran!!
vedrai che molti dei tuoi sogni si avvereranno, magari non subito!!!
Un Abbraccio
Maria Rosa

paola dei gatti ha detto...

anche il mio sogno si è realizzato: la tribù