14 novembre 2008

buon fine settimana








20 commenti:

pierangela ha detto...

mi prendo un giorno di pausa .......

Gabry ha detto...

Bellissimo .... oggi chiuso.....

Buona pausa Pierangela e sereno fine settimana visto che hai mille cose da fare.

LaStefy ha detto...

Allora buon riposo.... oppure buon lavoro !!
a seconda delle esigenze....
Ti auguro anche un bel fine settimana (sperando che venga il sole....)

PuntoCroce ha detto...

Ciao Pierangela, ti auguro un buon fine settimana, a presto
Maria Rosa

paola dei gatti ha detto...

io, invece, ho riaperto!

Candy ha detto...

Sono sempre daccordo sui giorni di riposo! Ti volevo ringraziare ancora per il premio, finalmente sono riuscita a ritirarlo e pubblicarlo.
Buon fine settimana e...riposati davvero!!!!
Baci
Simona

Anonimo ha detto...

Ciao cara Pierangela, buon fine settimana
di questo autunno grigio.

Un abbraccio da Giuseppe.

Paola ha detto...

E' giusto staccare ogni tanto! ti auguro di trascorrere ottimamente il tuo fine settimana, con affetto: un bacio,

riri ha detto...

Ciao,buon fine settimana con un sorriso.

Pietro Brosio ha detto...

Pierangela, il tempo pare essersi messo al bello. Domani farò un salto in montagna.
Buona domenica!

GraficWorld ha detto...

Ti auguro anche a te un buon fine settimana..io adoro i cani e' la tua e' bellissima!!Ho 2 alsaziani..

pierangela ha detto...

avviso per Gabry, non riesco entrare nel tuo blog, firefox mi chiude la pagina ..
ti auguro buona domenica

UIFPW08 ha detto...

ti aspetterò

Gabry ha detto...

Letto l'avviso Pierangela, forse è il premio dolcezza che ho aggiunto nella barra laterale di navigazione, è l'unica cosa che ho aggiunto al blog, provo a toglierla e vediamo se hai ancora problemi.

Un saluto e buona domenica!

Nicolanondoc ha detto...

Ciao Pierangela,sono appena passato da Gabry e ho trovato un libro
aperto,non ho avuto difficoltà a scrivere.
Buongiorno

Gabry ha detto...

Pierangela ho tolto l'orologino, quando hai tempo e voglia prova a lasciarmi un commento così controlliamo se era quello a dare fastidio.

Ciao e grazie!

adamus ha detto...

CIAO, Pierangela, Ti auguro un bellissimo weekend! a presto

Gabry ha detto...

E allora era proprio l'orologino del premio dolcezza che dava fastidio, adesso lo metto in maniera diversa così non ci sono più preblemi.
Grazie Pierangela e buona giornata.

CyberMaster ha detto...

...altrettanto!

Leonardo ha detto...

Quanto sono teneri !!!

Però preferisco sempre quelli veri...

Ciao Pierangela,buona serata.