21 novembre 2008

sei mesi di blog



questo è l'angolo del mio studio dove ogni sera vengo a trovarvi nei vostri blog, da sei mesi sono in mezzo a voi, vi ringrazio per l'amicizia che mi avete dimostrato con i vostri commenti, con le vostre email con la vostra vicinanza di pensiero. sei mesi fa decisi di aprire un blog per essere meno sola, ed ho incontrato persone splendide, vi ringrazio di vero cuore !
un bacio ed un abbraccio a tutti !

9 commenti:

Gabry ha detto...

La gioia è reciproca mia cara Pierangela, perchè anche tu a noi doni ogni giorni delle emozioni e ci fai compagnia.
Un abbraccio e buon fine settimana!

Paola ha detto...

Concordo con quanto già ti ha detto Gabry!
Quelle tue foto con la luna, sprigionano magia, e le parole con cui accompagni i post precedenti sono molto poetiche.
Anch'io non è da molto che sono nel mondo dei blog: ma è tanto bello esserci; trovare tanti cari amici, tante persone speciali con cui scambiare anche solo un saluto, è una vera gioia.
Un affettuoso abbraccio, buona Domenica.

Pietro Brosio ha detto...

Pierangela, com'è piacevole il tuo studio! Sei mesi di blog per te, un anno (al 1° gennaio) per me.
Non mi hai detto se ti piace la mia improvvisazione... Forse no...............!!!
Ti auguro un buon weekend!

Leonardo ha detto...

Con le foto di Ala di Stura mi hai riportato indietro nel tempo...ma tanto indietro!

Ho dei bellissimi ricordi,specialmente da bambino e quando mia mamma era ancora viva...!

Buona fine settimana,ti saluto caramente.

riri ha detto...

Ciao Pierangela,l'isola,il nostro blog,ha fatto il compleanno a settembre,io però scrivevo già prima sui gruppi di free-it-amici,freee.it.arti e poesie,ecc..come te ho "conosciuto "persone"vere (e tu sei una di queste),dietro ogni scritto, foto o racconto ci sono le emozioni di una persona ed è bello scoprirle insieme,pian piano per poi diventare condivisione e perchè no,anche conoscenza.
Un abbraccio,e quando vuoi prendere un caffè a torino,se ti va,puoi mandarmi una mail d'invito :-)
Sei una bella persona,sinceramente,rosy

Pietro Brosio ha detto...

Pierangela, grazie per il tuo apprezzamento. Nel tuo post precedente c'è un'immagine che mi piace molto e in quelle tue righe un po' mi ritrovo.
A presto

UIFPW08 ha detto...

non potevo non ricevere i tuoi baci (finalmente) per ringraziare te della simpatia dell'allegria e della felicità che quotidianamente mi regali. Al di là dei sentimenti, della stima e delle emozioni.. basta poco per essere felici.
GRAZIE Principessa.

magicpolaroid ha detto...

ciao! grazie per il commento nel mio blog, grazie di cuore ( fa piacere sapere che qualcuno ti legge o passa a vedere ciò che scrivi!!), e complimenti per il traguardo raggiunto! io ti seguo da poco, ma ti sento molto vicina in ciò che vedi e scrivi! bello il post " i sogni son desideri...."
hugs, Luis

Anonimo ha detto...

è un modo davvero meraviglioso e pure io ho trovato un sacco di amici cosi, ho una cucciolotta di siberian husky e quando sono entrata nel tuo blog, sono rimasta affascinata!!! Naturalmente mi sono iscritta, perchè condivido il tuo stesso amore per gli Animali. A prestissimo, GioEle