9 dicembre 2008

l'albero dell'amicizia




10 commenti:

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Ciao gioia,he bella poesia dell'amicizia...bella davvero...ti abbraccio forte augurandoti una serena notte.

riri ha detto...

Buona notte, bello il tuo albero dell'amicizia...conforta, ma soprattutto credo che sia importante essere come si è...sempre.Mi piace pensare a Lucio Dalla, quando dice ..e sarà sempre Natale e festa tutto l'anno...un abbraccio

Paola ha detto...

Ciao Pierangela, come va?
che bel vestitino hai indossato!! Ti abbraccio.

STEFY ha detto...

Questo albero di Natale è bellissimo...... e se posso, più avanti te lo prelevo per farlo leggere anche ai miei amici.
Ciao PIERANGELA..... ti auguro una buona giornata

Pietro Brosio ha detto...

Pierangela, spero davvero che tu abbia recuperato il buon umore. Le Feste intristiscono un po' anche me.
Il tuo albero di Natale è sorprendente!
(Sto meglio, ma ho ancora disturbi...).

Gabry ha detto...

Buongiorno Pierangela oggi il tuo blog è bellissimo, sia per le veste grafica con tutte queste stelle che ti portano a sognare che con la bellissima poesia dell'amicizia a forma di alberello.
Io ancora non sono riuscita a fare nulla nella mia casetta virtuale per il Natale che ormai quasi alle porte.
Un abbraccio!

Melina2811 ha detto...

Buon Natale anche a te... bello quest'alberello caratteristico... ciao da Maria

adamus ha detto...

Ciao, grazie è bellissimo il Tuo Albero, anche il lo sfondo, come hai fatto a personalizzarlo, io non ci sono ancora riuscito, riesco solo a mettere quelli già preparati da blogger.
Ciao, buona giornata

incognita7 ha detto...

ciao..molto carino il tuo blog..devi essere una persona molto dolce...mi piace molto questa poesia e se non hai niente in contrario vorrei metterlo nel mio blog!!!ciao!!!

incognita7 ha detto...

grazie mille...ciao torna a trovarmi!!!