11 dicembre 2008

Un commento sbagliato

Da quando ho aperto il blog ho conosciuto molte persone simpatiche,con le quali scambio quasi giornalmente un saluto , un abbraccio, qualche frase, anche se virtuali sono sentiti e sinceri per lo meno da parte mia.A volte posso sembrarvi un inguaribile romantica, o troppo sentimentale, ma nella vita ci vuole un pizzico di fantasia.Ieri mi ha delusa una persona che credevo amica, ha postato un commento cattivo nei miei confronti, che penso di non meritare, ho eliminato il commento, voi mi direte può succedere, d'accordo.. ma non da una persona che credevo amica . A parte come mi leggete nel blog, sono una persona molto determinata,e difficilmente torno sui miei passi.



mi scuso per questo post che non è in tema con il natale, ma volevo chiarire







12 commenti:

adamus ha detto...

Cara Pierangela, mi dispiace per l'accaduto, ci si sente feriti dentro, sono 4 anni che frequento blog, Esattamente ho 4 blog: Yahoo 360, Multiply, Virgilio e blogger, ultimamente mi sono buttato su questo a scapito degli altri 3, nonostante 80 Amici nel 360 e circa 30 in Multiply.
Vengo al dunque.....in tutto questo tempo mi è capitato una sola volta di essere trattato male, nel 360. Tieni presente, nel 360 si possono inviare i testimonial, (sono delle dediche che gli Amici inviano con delle parole di stima verso il ricevente)se accettati dal ricevente, vengono messi in una pagina apposita vicino ad ogni awatars.
dei friends. Io di questi testimonial ne ho davvero tanti, copreso quello della Persona in questione.
Fatte queste premesse, un giorno una Ragazza, con cui avevo rapporti cordialissimi, rispose a dei miei formalissimi saluti, in modo molto brusco, addirittura mi disse di non importunarla più?
Ci rimasi malissimo, era la mia prima volta, non conoscevo il motivo di questa reazione, mi ero sempre comportato bene, come faccio abitualmente con tutti.
A questo punto, non l'ho cancellata dai Friends, ma non sono più andato nel suo blog,
il giorno dopo mi ha scritto chiedendomi scusa, mi disse che mi aveva confuso con un'altro, io non risposi, mi inviò messaggi di scuse tutti i giorni, dopo 2 settimane l'ho perdonata.
Ho pensato che qualcuno della sua Famiglia, forse un Fidanzato geloso,o una sorellina dispettosa, avesso messo mano sul suo computer abbandonato momentaneamente.

Pierangela, forse è capitato anche a Te la stessa cosa.
Comunque sia, non pensarci troppo,può succedere.
Buona serata!

LaStefy ha detto...

Ciao PIERANGELA.....
innanzitutto complimenti per il tuo nuovo arredamento....
e poi.....
capita a volte di interpretare male una frase, o
di non aver capito qualcosa......
Ma arrivare all'offesa, allora no, anch'io non ci sto.
La penso come te, ed immagino che tu sia molto ferita.

Per quel che può valere, ti lascio un abbraccio.
Ciao e buona serata

Palma ha detto...

Può capitare di rimanere delusi da qualcuno/a che si considerava amico/a e si rimane veramente male. Ti capisco.
Complimenti per la nuava veste natalizia, questo sberluccichio mette allegria.
Ti abbraccio
Palma

frufrupina ha detto...

iao bellissima ho un'invito per te sul mio blog.Serena serata.

Pietro ha detto...

Pierangela: è vero, cambiare il template è facile (ma non per tutti, forse...). Il tuo template è già l'ultimo modello, diciamo così, cioè ha i widgets, la paginazione avanti e indietro, il blogroll interattivo ecc ecc. Io invece, avendo iniziato un anno fa, ho ancora la vecchia edizione dei templates che non hanno tutte queste opzioni. Comunque del mio template originale è rimasto ben poco, tanto l'ho modificato!!!
Passa una buona serata!

Nicolanondoc ha detto...

Basta solo un minuto, solo un minuto, per ridere o piangere:-)
Buona serata

solopoesie ha detto...

MARIANGELA!!
Ho letto il tuo post!
Mi dispiace , Immagino quanto sei sconvolta,triste,arrabbiata e stai soffrendo tanto,
Ignora che ti offende non badare a persone scortese che ti possono ferire ,
è inutile dirti che sei una persona che ha al centro del suo cuore tutto ciò che la circonda, allora i veleni che vengono gettati su chi è stato con te, cioè chi ha condiviso attimi di amicizia( mi sembra di aver capito così)
con te, allora ti dirai offesa dalla persona scortese; cosa t'importa:
chi vuole essere scortese con te deve offendere te in prima persona, chi vuole essere scortese colpisce dritto al cuore tuo, è vero che le persone che frequentiamo in blog sono amicizie virtuali , per mia fortuna ho conosciuto solo persone speciali .
Non pensarci più ! elimina i commenti di questa persona..
e come dice un vecchio proverbio:
Ama chi ti ama , chi non ti ama e tempo perso ,
Verrò spesso a visitare il tuo blog.
Ti AUGURO UNA FELICE SERATA,,LINA

Gabry in blog Belella ha detto...

Purtroppo anche in questo mondo virtuale capita di essere mal interpretati o di interpretare male un pensiero di qualcuno, ma se questo pensiero ti ha offesa allora vuol dire che non è stata una cattiva interpretazione si tratta proprio di maleducazione ed hai fatto bene a precisarlo.
Mi spiace che ti senti ferita ed arrabiata e che credevi questa persona una vera amica e invece evidentemente non lo era.
Spero che non ti capiti più.
Un abbraccio!

Jesse Mendez ha detto...

Ciao come stai? Ho avuto la possibilità di guardare attraverso il tuo blog, e mi è piaciuto molto il tuo post, così vorrei diventare un blog amico per così dire.

Ho un sito d'arte qui negli Stati Uniti, in particolare a San Diego, che è in Calfornia meridionale.

Spero che lei possa venire e vedere il mio sito più presto

grazie

pulvigiu ha detto...

Sapessi quanti commenti non idonei
alla mia persona e sui miei post
ho trovato in 5 anni di blog.

^__^


Augurandoti un buon fine settimana
non posso fare a meno di ricordarti
che è dedicata a Telethon.
La ricerca Telethon può vincere
le malattie genetiche,
per farlo ha bisogno del sostegno di tutti.

Un saluto col cuore da Giuseppe.

www.telethon.it

Martin ha detto...

Anch'io mi sarei comportato come te. Fa male allontanare una persona di cui ti fidavi, ma una volta che succede io non riesco più ad essere come prima nei suoi confronti. Ciao, Martin
P.S.: che bel template natalizio!

frufrupina ha detto...

Ciao Pirangela...chi può aver mai fatto una cosa così brutta?....gioia,stai tranquilla...non abbatterti...è gente che non ti merita...sorridi...e butta tutto dietro...complimenti per il tuo uovo arredamento...ciao gioia...ti auguro con tutto il cuore una serena giornata....Bacioni.