15 dicembre 2008

mmmm.....torrone, frutta martorana, cioccolato, chi resiste.....

6 commenti:

Gabry in blog Belella ha detto...

Mamma mia che bontà... ma che fai mi tenti... io già sono una cicciona... ma si chi se ne frega ... dai ti faccio compagnia e tra due chiacchiere ci mangiamo queste delizie!!!!

Un saluto e dolce notte Pierangela come stai?
a domani...

frufrupina ha detto...

Pierangela...ciao gioia,come stai?ti ho mandato un mio e-mail l'hai ricevuto?mi avevi domandato del cielo stellato ed io ti avevo risposta subito...che carina che sei nella foto...quanta bontà in questo piatto...mi unisco anch'io con te a mangiae queste delizie...serena notte.

UIFPW08 ha detto...

ottime...chi resiste davvero?

Pietro ha detto...

Pierangela, gradirei un po' di tutto, grazie! :)

magicpolaroid ha detto...

veramente irresistibili... ho avuto anche io un pò di febbre e mal di gola, sono rientrato oggi al lavoro!
un abbraccio, auguri
Luis

Nicolanondoc ha detto...

Mamma mia,che piatto,così ci prendi per la gola :-)spero che ti vada meglio....ciao