26 dicembre 2008

vento di tramontana



Ciao a tutti, oggi scrivo io skaili: sto rientrando dal mia uscita per necessità fa molto freddo e si scivola,anche se sono nordica oramai mi sono abituata a restare in casa al caldo sdraiata sul divano e controllare i movimenti della cucina, ieri abbiamo trascorso il Natale con la nonna, io e noel siamo stati bravi. la mamma ha cucinato delle cose buone e nonna di nascosto dalla mamma ci passava dei bocconcini prelibati. oggi il tempo è molto brutto e c'è vento di tramontana, passeremo la giornata a poltrire tra tappeti, cucina e divano
bacetti congelati a tutti gli amici a quattro zampe!!!!!

7 commenti:

Gabry ha detto...

Buongiorno Pierangela, anche qui oggi fa un freddo cane... pardon birbone... spero proprio che non nevichi anche qui da me perchè anche il mio piccolo branco, di origini nordiche, pur essendosi abituato ormai al calduccio della casa, come vede la neve sguscia fuori e poi dopo rinfrescato e grondante di acqua rientra in casa e si sdraia sui divani e i tappeti... ihihihih!!!
Bacetti surgelati alla tua tribù e Buon Santo Stefano a Te e alla tua mamma!

Nicolanondoc ha detto...

Cià Pierangela,stamane Pokerino rotolava nella neve come una palla di biliardo,cambiando colore
Buona giornata al calduccio

Anonimo ha detto...

Ciao Pierangela,anche da noi c'è vento di tramontana e piove.Bella Skaili tra la neve....data la brutta giornata approfitta per riposarti.
Lorena

Pietro Brosio ha detto...

Ciao Pierangela,
oggi dovevo fare una gita in montagna, ma il tempo...
Buona giornata

Anonimo ha detto...

ciao Pierangela, meglio mandarmi via mail le foto con i nomi dei tuoi gatti per pubblicarle, qui mi sembra piccolo il formato, non trovo l'album, grazie. Un bacione Poldy

Gianna ha detto...

Che nevicata!

Meglio stare al calduccio!

Gabry ha detto...

Allora come è andata la giornata Pierangela tra neve e manicaretti???
Mi auguro bene e che il calore della tua casa composto dagli affetti umani e pelosi abbia distolto la tua attenzione dal freddo che era all'esterno.
Un abbraccio e buona giornata.