25 ottobre 2008

ALA di STURA

4 commenti:

Pietro Brosio ha detto...

Pierangela, il tuo blog è bellissimo. Mi piace molto questa veduta di Ala di Stura, tutte le altre foto e i tuoi acrilici!

Leonardo ha detto...

Grande Pierangela,postare una fotografia di Ala di Stura ci voleva proprio!
Quoto gabry per il commento sul post di ieri,Quando si è in un posto da favola ci si scorda pure la macchina fotografica...

Ciao,buon fine settimana!

Gabry ha detto...

Vedi era proprio questo che io avevo immaginato di vedere dalla tua descrizione nel post precedente..

Questi paesini incastonati tra monti e valli sono un incanto!!!

Per noi abitanti di città caotiche e rumorose arrivare in un posto come questo beh è come essere arrivati veramente in paradiso.

Un saluto Pierangela e buona domenica

Pietro Brosio ha detto...

Pierangela, grazie a te per i commenti e i complimenti. Mi fa molto piacere se mi inserisci nei tuoi link, io metterò il tuo bellissimo sito nel mio blogroll.
Buona domenica!