19 ottobre 2008

emozioni fotografiche......i miei scatti





14 commenti:

Anonimo ha detto...

..il cielo ha belllissimi colori,incanta...ciao,mauri

Nicolanondoc ha detto...

Nelle tue foto c'è tutta la mia meraviglia.
Buona notte

UIFPW08 ha detto...

non ho mai conosciuto una principessa che fotografa così accidenti sei brava davvero?
qualcuno mi svegia per favore?

LaStefy ha detto...

Ciao PIERANGELA....è un momento no....
spero passi in fretta.
Grazie del passaggio

Gabry ha detto...

Buongiorno Pierangela buona giornata e buon inizio settimana!

Pallina ha detto...

Ciao Pierangela, e oggi è il compleanno di mio figlio!!
Buona giornata!!

Leonardo ha detto...

Buon inizio settimana pierangela!

Ti aspetto da me,domani...

Gianna ha detto...

che meraviglia per gli occhi e l'animo...

pino ha detto...

bei scatti!Complimenti

Roberta ha detto...

brava, foto incantevoli,

Paola ha detto...

Ciao Pierangela, è sempre un piacere venire nel tuo blog: hai delle foto splendide e molto suggestive, dei cagnoloni meravigliosi e paciocconi e dipingi stupendamente! A me la neve non piace in modo particolare, mi dà un senso di angoscia e,il tuo dipinto "Tormento" è eseguito in modo talmente realistico che suscita in me le stesse sensazioni della neve vera:giustamente hai vinto il concorso!! Un abbraccio.

PuntoCroce ha detto...

ti prego Pierangela, continua a deliziarci con le tue splendide foto...

se passi dal mio blog ci sono tre premi per te da ritirare... baci

Gabry ha detto...

Bellissimo, come apri il tuo blog, ti compare la dolce facciona di Dora che sembra sorriderti.
Comunque con la macchina fotogtrafica sei bravissima, con i pennelli anche , come stilista pure, insomma io incomincio ad essere un pò invidiosa sai....:-))))))))) scherzi a partre credo che tu sia un'artista vera.

Un saluto e buona giornata.

Gabry ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.