23 ottobre 2008

Il freddo .........

4 commenti:

Gabry ha detto...

Buongiorno Pierangela, vieni qui che con un abbraccuio ti riscaldo via e mandiamo a spasso il freddo!!!!

Adori la neve, vero???

Un saluto e buona giornata.

LaStefy ha detto...

Ciao PIERANGELA, volevo dirti che nella foto qui accanto, fai una bellissima figura.
Ti potrei identificare come un'elegante donna francese piena di charme.
Baci e buona giornata

Leonardo ha detto...

Pierangela,io questo quadro l'avrei chiamato "quiete"...

Questa è la sensazione che mi ha trasmesso.

Ciao,buona giornata!

riri ha detto...

Anch'io adoro la neve,ho imparato ad amarla a torino,dove l'ho vista per la prima volta...cade soffice,leggera,copre tutte le brutture,fa risplendere gli alberi e le montagne.
Sei proprio brava,te lo avranno detti in tanti:-)

Ps.nn ho ancora provveduto a sistemare e spolverare i miei libri,lo farò oggi.
Un caro saluto.