29 ottobre 2008

L'autunno nel mio giardino



11 commenti:

riri ha detto...

Ciao Pierangela,ti auguro una buona serata con un sorriso...l'autunno visto dal tuo giardino è multicolore e dolce.

Pallina ha detto...

Ciao Pierangela, passo a lasciarti un saluto. Sto bene ma ho bisogno di stare "sola con i miei pensieri". Riaprirò il blog dopo il 25 novembre. Un abbraccio Laura

pierangela ha detto...

pallina sono contenta di avere tue notizie, ti lascio la mia mail se hai voglia di parlare (pierangelamenzio@alice.it)
ti aspettiamo tutti con ansia

LaStefy ha detto...

PIERANGELA, mai hai un giardino immenso.....
l'unica cosa brutta, tirar su tutte le foglie che cadono......

Bacione a te ed ai tuoi due 4zampe

Gabry ha detto...

Che belle "panzè" viole del pensiero.
Io in giardino invvece ho i gerani le ortensie e un'albero di noci mastodontico che in questo periodo si sta spogliando... quando cade una noce siamo in 4 a correre io arrivo sempre ultima ... quindi le noci le prendono i cani io invece raccolgo solo foglie... tante foglie.... moltissime foglie... quintali di foglie... che pelotas....

Un saluto e buona giornata.

Candy ha detto...

Ciao Pierangela,
il tuo giardino ricorda tanto il mio, con tutte quelle foglie da raccogliere dall'albero di fico e dal noce, per non parlare degli aghi dei pini....i colori però sono proprio belli!
Baci

paola dei gatti ha detto...

mio padre è ossessionato dalle foglie che cadono, evidentemente ha dimentticatio che sul sussidiario c'era scritto "è autunno, cadono le foglie" ed è un dramma:siamo in campagna! sembra una barzelletta: passa le mattine a raccoglierle.appena una cade la scopa via, e poi cerca di far cadere le poche ancora sui rami: se pensi che per tutta la notte e ttutto oggi ha soffiato un vento violentissimo!....
tra l'altro il vento, oltre a farne cadere sempre di più continua a sollevare quelle che ha diligentemente ammucchiato per gettarle via! ossia:chiamatemi Sisifo!

Anonimo ha detto...

Che bel giardino che hai, chissà quante belle corsette farete.... bauuuuu

Gabry ha detto...

Ho dimenticato... ho anche le rose in giardino e stamane ho visto un nuovo bocciolo... speriamo che la pioggia e il vento non lo spazzi via prima che sia sbocciato.

Un saluto e buona serata.

Leonardo ha detto...

Ciao Pierangela,hai un giardino stupendo...penso di quanta libertà hanno a disposizione i membri della tribù,sicuramente saranno a loro agio!

Pietro Brosio ha detto...

Magnifico giardino, Pierangela. E i fiori della prima foto hanno una luce stupenda.