3 ottobre 2008

Cosa ne pensate dell'abito che ho confezionato??






15 commenti:

STEFY ha detto...

E' bellissimissimoooooooooooooooo, anche se personalmente, per un matrimonio, preferisco l'abito lungo....

Sei proprio brava...

Gabry ha detto...

Azzzzz.... ma allora sei proprio un'artista in tutti i sensi, i tuoi dipinti sono bellissimi e questo abito è stupendo....
Brava e complimenti!!!!!!!

Un abbraccio!

PuntoCroce ha detto...

Ma che meraviglia!!!!!! Sei veramente bravissimissimissima!!!
Sembra uscito da un libro di favole!!!
Complimenti Pierangela, è proprio spettacolare, brava!!!

maria rosa

NADIA ha detto...

hola bello veramente bello!!!!
molto chic e ricercato nei dettagli!!
complimenti!!!!
buona giornata!!!!!

Anonimo ha detto...

Se ne andato Taita,
un amico che non era un semplice
cane ma qualcosa di più che mi regalava
ogni volta che lo guardavo negli occhi,
non parlava ma capivo tutto quello
che mi voleva dire.

Ho pubblicato una poesia scritta dal suo
e mio caro amico Mario.

Anche se triste per me...
auguro a te una buona giornata.

Ciao da Giuseppe.

brunella ha detto...

E' bellissimo!!! sei veramente brava...anche tu circondata da pelosoni io ne ho 4 4 3 gattone x il momento xchè temo che appena ci trasferiremo in campagna ...aumenteranno
Ciao Brunella di regaliamo un sorriso

brunella ha detto...

volevo dire 4 cani e 3 gatti
brunella

Agenda di Nico ha detto...

Bellissimo, molto elegante. Complimenti!
Buon weekend e tanti saluti,
Nicoleta

paola dei gatti ha detto...

veramente molto elegante, sei bravissima, è tuo il modello?

Anonimo ha detto...

E' molto bello, complimenti!!!! Bauuuuuu

acquachiara net ha detto...

eccomi per un saluto, come sento Torino son curioso e corro eheheheh
complimenti anche se dal mio nik non si direbbe, ma sono maschio, per cui non so se sono attendibile in fatto di moda.
:-))

Gabry ha detto...

Buongiorno Pierangela, siamo arrivati al week-end e volevo solo augurarti di trascorrerlo in modo piacevole e sereno!

Valeriacrea ha detto...

Bellissimo, elegante e originale! Sei bravissima!
Un abbraccio,
Valeria

Palma ha detto...

ma è bellissimo, quanto sei brava!!!!
Palma

Anonimo ha detto...

Davvero originale...bellissimo.Sei molto brava!!! Baci da Giusy, Bobo e Zara.