10 ottobre 2008

BUON COMPLEANNO a ME !!!

invito tutti a brindare !



19 commenti:

Gabry ha detto...

Tanti auguri a te...
Tanti auguri a te...
Tanti auguri Pierangela ...
Tanti auguri a te!!!!!
clap ... clap ... clap ... clap...
Buon Compleanno Pieranggela e 100 ancora di questi giorni, un abbraccio e un bacio.
Gabriella

LaStefy ha detto...

AUGURISSIMI PIERANGELA......

Che la vita ti sorrida sempre !!!

TANTI AUGURI A TE,
TANTI AUGURI A TEEEEEEE
TANTI AUGURI PIERANGELA.....
TANTI AUGURI A TEEEEEEEEEEEEEEEEE

Leonardo ha detto...

Che tenero l'orsetto con i fiori!!

Buon compleanno pierangela,di tutto cuore!

sirio

LaStefy ha detto...

e mi ripeto:

TANTI AUGURI A TE,
TANTI AUGURI A TEEEEEEE
TANTI AUGURI PIERANGELA.....
TANTI AUGURI A TEEEEEEEEEEEEEEEEE


Io avrei voglia di qualcosa di buono.....
a quando la torta ???? Ihihihih

Pallina ha detto...

AUGURISSIMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BACI DA MAX E LAURA

Nicolanondoc ha detto...

Ciao Pierangela,auguroni grossi grossi,nn so quanti anni compi,non mi interessa neanche:-),ho visto una bottiglia con i bicchieri ed una torta invitante,in questo momento sto festeggiando con te:-)
Il gattone in alto ha il mio stesso nome..bel nome Nicola:-))è il tuo gatto?Ciao.
Visto che il gatto ha il mio stesso nome, se non ti dispiace,ti metto tra i blog amici dell'isola:-)

LaStefy ha detto...

E ritorno per mangiare una fetta di torta insieme ai tuoi ospiti !!!

Candy ha detto...

Tanti cari auguri carissima nuova amica, virtualmente sto facendo festa con te e mi sto scofanando tutta la tua torta, lasciandotene una sola fettina...sai com'è, sei la festeggiata!!!!!!!
AUGURISSIMI GATTOSI Pierangela e un grosso bacione...
Simona

riri ha detto...

Auguri tanti tanti,mangio volentieri un pezzetto di torta..tra un pò toccherà a me.
Ti auguro una splendida giornata con tutte le persone che ti sono care.
Un saluto ed un sorriso

paola dei gatti ha detto...

auguri dalla tribù al completo!

Gianna ha detto...

Augurissimi! Ho brindato con te.

Gabry ha detto...

Ancora tantissimi auguri Pierangela, sono qui peruna fetta di torta un brindisi e una bella notizia come regalo......

Gabry ha detto...

Nella giornata di domani Maddy ritornerà finalmente a casa!!!

Ho preparato un post di bentornata, nessuna parola, solo un'immagine con tutti i nostri nomi, sarebbe bello farle trovare anche i nostri messaggi.

Il post sarà on-line alle 00.00 dell'11-10-2008.

Probabilmente Maddy lunedì sarà sul blog.
http://vivereperraccontarla.myblog.it/

Un saluto e buon w.e.!!!

Anonimo ha detto...

Auguri i vero cuore!!! Giuy, Bobo e Zara.

Anonimo ha detto...

Bau auguri e miau auguri da parte nostra. Scusa il ritardo ma mamma oggi è stata a scuola mattina e pomeriggio e se l'era dimenticato. Ci perdonate? Nel nostro blog "Compleanno" (http://blog.libero.it/baucompleanni)c'è un regalino per la tua mamma. Ciao
Tutti noi quattro e due zampe

Max'61 ha detto...

Tanti Auguri !!!
Max'61

Gabry ha detto...

Buongiorno!

PuntoCroce ha detto...

Auguri Pierangela!!!!!!!!!!!!!!!
Sono in super ritardo (imperdonabile!!!), ma te li faccio con il cuore...
Ti auguro tanta serenità e che sia un anno pieno di bellissime sorprese!
Un bacione
ciao

Maria Rosa

UIFPW08 ha detto...

non ho dimenticato di farti i miei auguri piccoli piccoli ma SINCERI
ricordi? Io c'ero- Maurizio




un sognatore