16 ottobre 2008

questa rosa la regalo ai visitatori del blog!

12 commenti:

Nicolanondoc ha detto...

Ciao Pierangela,amo sia le rose che le foto,un bel pensiero da parte tua ,grazie.
Buona serata

Anonimo ha detto...

grazie , è molto bella.... bauuuu

Roberta ha detto...

Grazie, la considero anch'io molto bella....Ciao

Candy ha detto...

La rosa è proprio carinissima, più che altro mi colpiscono le foto che fai, sono meravigliose, ecco perchè ti ho consigliato di provare con lo scrapbooking: è una tecnica creativa per dare vita ad album fotografici unici e personalissimi, si usa carta senza lignina, in modo che le foto non si rovinino,abbellimenti come fiocchietti, bottoni e tutto ciò che la nostra fantasia ci suggerisce, e poi....via al lavoro con taglierina e creatività!
I lavoretti che ho postato sono fatti con questa tecnica, inoltre
prova ad andare sui miei blog amici , ci sono amiche che lavorano meravigliosamente e da cui trarre ispirazione.
Noi ci incontriamo una volta al mese, circa, per fare un progettino, stare insieme e divertirci, se ti vuoi unire, sei la benvenuta!
Baci affettuosi
Simona

Anonimo ha detto...

E' uscito il mio liblo, wowwwww,venite a vedele!!! bauuuuuuu

LaStefy ha detto...

Ciao PIERANGELA......
mi piacciono tantissimo tutti i fiori....
e le rose e le orchidee, sono quelli che preferisco !

Molto orgogliosa la prendo e la porto via !!!!
Contraccambiando il gesto d'affetto !!!!

Anonimo ha detto...

Ho trovato questo aforisma
che mi ha preso tanto e lo
faccio leggere anche a te.

Beato chi sa dare senza ricordare,
e prendere senza dimenticare.

(Elisabeth Asquith Bibesco)

Serena notte da Giuseppe.

Gianna ha detto...

E' bellissima e profumata,grazie!

Gabry ha detto...

Grazie Pierangela molto bella, la prendo volentieri e la metto vicino alle mie che adesso stanno sbocciando nel mio giardino, credo che siano le ultime rose di questa lunga stagione.

Un saluto e buona giornata.

PuntoCroce ha detto...

bellissima questa rosa, la colgo volentieri e la metto nel mio blog, grazie Pierangela!!
Maria Rosa

adamus ha detto...

Grazie, sei un Angelo!

Palma ha detto...

Grazie Pierangela

la gradisco molto

Palma