4 ottobre 2008

il silenzio del mattino

8 commenti:

Gabry ha detto...

Penso sia il momento più bello della giornata ed io la trascorro così...... mi sono appena alzata quindi bella riposata una bellissima "tazzullella 'e cafè" poi mi siedo sui gradini della veranda che da in giardino e mi fumo in santa pace la mia prima sigaretta della giornata ascoltando il silenzio, interrotto solo dal cinguettio degli uccelli e dal miagolio della gatta della vicina che reclama la pappa, ammirando i primi colori del nuovo giorno che sorge mentre le mie bimbe a 4 zampe incominciano a reclamare, con dolci ululati, l'uscita per la nostra passeggiata mattutina.

Un saluto Pierangela e buona serata.

Gabry ha detto...

Buona Domenica Pierangela!

Anonimo ha detto...

buona domenica, smackete

Anonimo ha detto...

“ Resurrezione”

Dall’immenso mare essere cullato.
Dal grande fiume essere cresciuto.
Dalla forte cascata essere vissuto.
Dal dolce ruscello essere accompagnato.
Da umile lacrima rinascere
a vita nuova.


Un mio pensiero per ringraziarti per il tuo
conforto che tramite il blog di pulvigiu
ho ricordato la perdita del mio Taita.

Mario. G.

Pino Amoruso ha detto...

Ciao, passo per un saluto e per invitarti a leggere l’ultimo mio post ed a diffondere l’iniziativa. Ora più che mai bisogna fare “rete”…

A presto ;)

LaStefy ha detto...

Tutte le mattine, la mia sveglia suona alle 5,
e,
tempo permettendo,
mi godo l'alba dalla finestra dello studio di casa mia....

Senza rumori, senza traffico,
ci siamo solo io appena sveglia, ed un sole che sta sorgendo dietro gli alberi.....

Gabry ha detto...

Buongiorno Pierangela e buon inizio settimana!

Max'61 ha detto...

Ciao, molto belle le foto degli adorabili componenti della tribù. Max